PER ESSER VICINI AI NOSTRI CLIENTI IN QUESTO PERIODO, OFFRIREMO CONSEGNE GRATUITE FINO A DATA DA DESTINARSI

BAVA DI LUMACA IN ESTATE: SI PUÒ USARE?

La presenza di Acido Glicolico nella naturale composizione della Bava di Lumaca, tende a stimolare l’esfoliazione della pelle. Vengono eliminate le cellule morte e le macchie si schiariscono dopo ogni utilizzo. Al mattino è bene ricordarsi di usare un prodotto con protezione solare, per proteggere la pelle esfoliata e quindi più sensibile. Alla sera in estate la Bava di Lumaca è eccellente anche perché contrasta i danni dei radicali liberirilasciati durante l’esposizione al sole, inoltre lenisce e rinnova la pelle grazie all’Allantoina.bava di lumaca estate

In estate consiglio di scegliere la Bava di Lumaca in forma di siero (se la pelle è mista-grassa) oppure in forma di crema (per tutte le altre tipologie di pelle).

Un dubbio che spesso viene sollevato è se la Bava di Lumaca si può usare anche sulle pelli giovani, nonostante abbia spiccate proprietà anti-aging. Ed ogni volta un po’ mi stupisco del perché venga posta questa domanda perché nella skin-care ricordatevi che prevenire le rughe è molto meglio che doverle contrastare quando sono già sopraggiunte! La Bava di Lumaca è ottima per uniformare il colorito della pelle e mantenerla soda ed elastica: agisce anche sulle rughe già sopraggiunte, ma è perfetta a qualsiasi età perché i suoi benefici cutanei sono meravigliosi. È una delle sostanze che maggiormente agisce sulla pelle, migliorandone l’aspetto, quindi se ancora non la conoscete non vi resta che provarla!

ACQUISTA ORA ED APPROFITTA DELL' OFFERTA

Lascia un commento