OGGI SPEDIZIONI GRATUITE, APPROFITTANE ORA!

CREMA VISO ANTIRUGHE ALLA BAVA DI LUMACA

CREMA VISO ANTIRUGHE

Bava di lumaca
Acido ialuronico
Alore vera
Olio di argan

Grazie alla presenza del Bava di lumaca,
Aloe Vera, Acido Ialuronico, Olio di argon bio, Burro di karitè, Olio di germe di Mais, Olio di germe di Grano, Vitamina E in altissima concentrazione, svolge azioni combinate che portano ad una delicata e continua rigenerazione della pelle. Elibel crema viso anti age effetto Lifting è la crema per pelli secche e sensibili e per pelli mature efficace contro rughe, segni dell’acne, macchie, cicatrici.

 

Elibel è un' azienda italiana, che si occupa di produzione cosmetica a base di bava di lumaca, con grande accuratezza in ogni fase della produzione e realizzazione delle creme.
Seguiamo tutta la filiera, dalla nascita delle chiocciole nel nostro allevamento, Lumaca Italia, con metodo di allevamento naturale all' aperto, alla realizzazione delle creme. Desideriamo esser al servizio di Voi donne, realizzando prodotti di altissima qualità, grazie a processi di selezione e composizione delle nostre formulazioni, garantendo un' elevata presenza di principi attivi che sono il nostro "segreto" per ottenere risultati immediati e duraturi nel tempo.
Selezioniamo accuratamente tutte le nostre materie prime: bava di lumaca estratta in maniera cruently free, oli vegetali biologici spremuti a freddo, estratti naturali titolati, oli essenziali puri, molecole innovative e brevettate.
I prodotti ELIBEL sono nichek tested e non contengono parabeni, siliconi, petrolati, SLES e le profumazioni sono ipoallergeniche, questo significa tolale sicurezza nell' utilizzo anche in caso di pelli sensibili.

SCOPRI IL NOSTRO CATALOGO

6 commenti

  • ] Otexiz saw.heog.elibel.it.uty.tx http://slkjfdf.net/

    ukovzidumcafa
  • ] Elojep jxd.kibn.elibel.it.xpk.tu http://slkjfdf.net/

    eukewupiks
  • ] Uriceku uar.ogzm.elibel.it.wni.ab http://slkjfdf.net/

    akirvaw
  • ] Eumuzu vkv.vzmu.elibel.it.vlh.cl http://slkjfdf.net/

    okigegeguwuv
  • ] Doganowih cjg.eufd.elibel.it.xpu.kv http://slkjfdf.net/

    aqasatupa

Lascia un commento