OGGI SPEDIZIONI GRATUITE, APPROFITTANE ORA!

INVERNO E TEMPERATURE FREDDE? BAVA DI LUMACA PER UNA PELLE “NATURALMENTE” RIPARATA

Pelle in inverno: alcuni problemi comuni L’arrivo della stagione invernale rappresenta un grande problema per le donne, che con il freddo si ritrovano a lottare contro problemi ed inestetismi cutanei come la pelle secca, le screpolature e i geloni. Nel periodo invernale, infatti, le basse temperature, il vento e spesso anche l’inquinamento contribuiscono a diminuire lo strato di lipidi presente sulla pelle in primavera, in estate e in autunno, causando secchezza, arrossamento ed irritazione con prurito.

I prodotti a base di bava di lumaca ELIBEL rappresentano un valido aiuto per preservare la pelle del viso dal freddo invernale. Le nostre formulazioni ricche di ,  bava di Aspersa Müller pura al 100% bio, il collagene, l’elastica  l' Aloe vera Bio, l' olio di Argan bio, l' Acido ialuronico, olio di Germe di Mais, Burro di Karatè  garantiscono pelli idratate e protette.

L’uso nella propria Beauty Routine della Bava di Lumaca favorisce i processi di rinnovamento della pelle donandole elasticità, morbidezza e luminosità.

PROTEGGI ORA LA TUA PELLE DAL FREDDO

1 commento

  • Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?

    rqlolukivq

Lascia un commento