PER ESSER VICINI AI NOSTRI CLIENTI IN QUESTO PERIODO, OFFRIREMO CONSEGNE GRATUITE FINO A DATA DA DESTINARSI

L' importanza dei flaconi Airless


La tecnologia airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo la percentuale di conservanti.
Stiamo parlando del dispenser airless, il modo più tecnologico per gestire il dermocosmetico di ultima generazione.siero viso bava di lumaca
Consta di un sistema non-pressurizzato, composto da una pompa meccanica e un contenitore a doppia camera separate da un pistone interno che permette al prodotto contenuto di non venire mai a contatto con l'aria e quindi con l'ambiente esterno, proteggendolo così da ogni tipo di contaminazione. Il prodotto di conseguenza risulta sempre perfettamente conservato e si deteriora meno velocemente. Tutto ciò soddisfa l'esigenza di tutelare la qualità del prodotto nel tempo con: minor utilizzo di conservanti (fino a 4 volte meno rispetto al cosmetico confezionato in pack tradizionali),  garantisce maggior sicurezza (l'uso di conservanti in percentuali elevate può causare reazioni dermatologiche), e maggior igiene (il prodotto non viene mai a contatto con aria, e rispetto al vasetto non viene toccato dalle dita).

Oltre ad essere il dispositivo ideale per prodotti con un basso contenuto di conservanti, permette anche di presentare il derocosmetico in un contenitore di alta tecnologia che rappresenta la moderna alternativa ai più comuni flacontubi o vasetti di plastica, in grado di offrire un dosaggio preciso del prodotto ed una estrema semplicità di utilizzo.
Lo speciale sistema di erogazione a doppia camera permette inoltre di utilizzare totalmente il prodotto evitando gli sprechi che si avrebbero con il tubo ed il flacontubo dove una parte di prodotto rimane sempre adeso sulle pareti del flacone.

Lascia un commento